Attenzione
Sei un allenatore che sta utilizzando in questa stagione il Modulo 4-4-2 o il 4-4-1-1 o ha intenzione prima o poi di utilizzarlo?

"Come inserire i pilota automatico ai tuoi 4 centrocampisti"

GUARDA GRATIS LA VIDEO LEZIONE-ESERCITAZIONE IN CUI TI DIMOSTRO COME LE FORME GEOMETRICHE SONO FONDAMENTALI (NELLA FASE DIFENSIVA)

Qui sotto ti ho messo il terzo video lezione-esercitazione. Qui ti farò vedere (passo passo) come si devono muovere i tuoi due centrocampisti centrali ( insieme ai 4 difensori ) per creare quella ragnatela che avvolge e stritola i tuoi avversari. Scoprirai le diagonali le coperture, il doppio triangolo, il quadrato che devono formare i due tuoi reparti per posizionarsi al top in campo... qualsiasi sia la posizione della palla

 

"Calcio, meno10mila società dal 2011 al 2016: la crisi economica colpisce la base del pallone italiano"

Cosa significano questi dati? Vuol dire che ci sono sempre meno posti per gli allenatori di calcio per cui o fai risultati o centri gli obiettivi che stabilisce la tua società ad inizio anno, OPPURE SEI FUORI!!

Ma non sono solo questi dei dati allarmanti, occorre tenere conto che qui in Italia gli allenatori vengono ESONERATI più facilmente che in tutto il resto del mondo.

Se stai leggendo questa pagina, anche se per la prossima stagione calcistica sei a posto, a fronte di questi dati dovresti iniziare a preoccuparti per il tuo futuro, e se vuoi capire come metterti al riparo da questo RISCHIO questa pagina ti indicherà come migliorarti come allenatore, più di quanto tu lo sia oggi.

Perchè? Perchè nelle prossime righe ti rivelerò cosa devi fare per allenare, per migliorare il cuore di ogni squadra; IL CENTROCAMPO!!

Perchè se vuoi avere successo con la tua squadra, l'obiettivo numero uno è quello prima di pensare a come subire meno goal.

E' stato dimostrato più e più volte che VINCE un campionato la squadra che il 99% delle volte ha la miglior difesa e capita la stessa cosa per chi si deve salvare ( escluse eccezioni)

Per cui il tuo obiettivo oltre che quello di migliorare i movimenti dei tuoi difensori è quello anche di migliorare il comportamento in campo dei tuoi 4 centrocampisti in maniera veloce e rapida in fase di non possesso palla, in modo da aiutare la difesa a non sobbarcarsi da sola, tutto il compito difensivo!

E tu già sai che le sorti di una difesa schierata a zona dipendono da "quanto filtro" riescono a fare i centrocampisti e quindi dall'organizzazione di gioco in fase di non possesso che tu Mister riesci a creare in maniera efficace!!

Perchè questo Video Corso Multimediale!

Ciao, sono Marco Mirisola sono il Direttore e Fondatore del Club Allenatori Italiani e non so se lo sai ma anche io sono stato un centrocampista tempo fa, militando in diverse squadre a livello professionistico. Ho giocato in tutte le posizioni: sia centrocampista centrale che centrocampista esterno.

Sapendo e conoscendo perfettamente le difficoltà che può incontrare un giocatore che gioca a centrocampo e sapendo quanto è difficile per un centrocampista trovare la collocazione giusta, fare i movimenti , le coperture, le diagonali, i raddoppi corretti,  cooperare con i propri compagni senza l'organizzazione che solo un allenatore può dare,

...ho voluto creare e mettere a disposizione del mio pubblico, un video corso che insegna, passo dopo passo a dirigere come solo un direttore  d'orchestra di successo sa fare, un centrocampo a 4.

Il Video Corso Multimediale che ho ideato è composto da circa 2 ore di registrazione video e audio.

Alla lavagna virtuale ti faccio vedere e ti spiego,  passo dopo passo, dal facile al difficile, tutti i movimenti in fase difensiva che i tuoi giocatori devono fare a seconda di dove si trova la palla .

Ti rivelo alcuni segreti che io stesso ho imparato sul campo e non sui libri.

Sto proponendoti un video corso entusiasmante in cui ti insegno: come insegnare ai tuoi centrocampisti a muoversi in funzione della palla, degli avversari e dei suoi compagni di squadra.

Siamo online dal 2007. Tutti i nostri clienti sono sempre stati soddisfatti (oltre 676 gli allenatori).

La maggior parte degli allenatori affermati fanno fatica a svelarti i loro segreti. Qui in questo video corso, noi ti riveliamo proprio tutto, non ci teniamo proprio nulla in maniera da aiutare più allenatori possibili a imparare, crescere e migliorare in maniera veloce e facile.

Anche se la tua squadra è debole individualmente, se insegni step by step, quello che ti spieghiamo tatticamente nel video corso, vedrai sistematicamente la tua squadra migliorare.

E' importante ricordare sempre che il calcio è un gioco di squadra e dove non arriva il singolo ci deve sempre arrivare il gruppo.

Anche se credi di sapere tutto, ricorda che c'è sempre da imparare.

Anche solo un piccolo stratagemma, un piccolo insegnamento potrebbe aiutarti a salvare o a far vincere il campionato alla tua squadra. In natura,ciò che non cresce...Prima o puoi muore.

Ricorda che mentre tu stai fermo, gli altri allenatori che potrebbero sedere il prossimo anno sulla tua panchina, imparano, crescono e migliorano senza tenere conto che come dicevo prima, le società di calcio stanno sempre più diminuendo per cui la concorrenza aumenta.

Devi sapere che noi siamo specializzati nella realizzazione di video corsi specifici per allenatori di calcio, e a differenza dei nostri concorrenti che ti offrono materiali a pagamento molto superficiali, noi quando trattiamo un argomento andiamo in profondità fino al punto che tu non dovrai mai più acquistare altri corsi sugli stessi argomenti da noi trattati.

Studiando tutti i giorni allenatori di successo, all'interno dei nostri video corsi potrai trovare quei segreti che altrimenti non avresti mai conosciuto. A volte ti basta solo un'informazione per vincere una partita o un campionato.

Sapendo e conoscendo perfettamente le difficoltà che può incontrare un giocatore che gioca a centrocampo e sapendo quanto è difficile per un centrocampista trovare la collocazione giusta, fare i movimenti , le coperture, le diagonali, i raddoppi corretti,  cooperare con i propri compagni senza l'organizzazione che solo un allenatore può dare,

..oggi ho voluto creare e mettere a disposizione del mio pubblico, un video corso che insegna, passo dopo passo a dirigere come solo un direttore  d'orchestra di successo sa fare, un centrocampo a 4.

Se sei arrivato fino qui a leggere vuol dire che dentro di te c'è la stessa mia voglia...

..di crescere, di migliorare e quindi sono sicuro che non ti lascerai scappare questa incredibile opportunità per migliorare  ulteriormente la tua già importante conoscenza tattica (anche se oggi non giochi con questo modulo) in maniera da aumentare la fiducia nei tuoi mezzi e trasferire questo ulteriore valore ai ragazzi che stai  allenando.

Il Video Corso Multimediale che ho ideato è composto da circa 2 ore minuti di registrazione video e audio.

Alla lavagna virtuale ti faccio vedere e ti spiego, passo dopo passo, dal facile al difficile, tutti i movimenti in fase difensiva che i tuoi giocatori devono fare a seconda di dove si trova la palla (errori e correzioni)

Ti rivelo alcuni segreti che io stesso ho imparato sul campo e non sui libri.

Sto proponendoti un video corso entusiasmante in cui ti insegno: come insegnare ai tuoi centrocampisti a muoversi in funzione della palla, degli avversari e dei suoi compagni di squadra.

Oltre 676 allenatori hanno scelto questo video corso e OGGI lo puoi ricevere anche tu ad un prezzo straordinario

Dopo aver ascoltato e visto alcune esercitazioni ho capito subito dove stavo sbagliando e il perchè alcuni miei giocatori sbagliavano quando erano in contatto con l'avversario. Grazie per avermi aiutato a migliorare - Mister Leo

Ho una squadra giovane ed inesperta per questo motivo la mia difesa subisce troppo. Ho deciso di prendere questo video corso perchè volevo capire dove sbagliavano i miei giocatori. Questo video corso " Come inserire il Pilota Automatico ai miei 4 centrocampisti"  a differenza di altri già acquistati, mi ha aiutato a correggere velocemente alcune defezioni dei miei giocatori e devo dire che i risultati sono subito arrivati. Consigliato.
- Bruno

Ciao,
devo dire che questo video corso mi ha aiutato moltissimo, ho capito alcuni concetti fondamentali che mi hanno permesso di ridurre quegli errori che di solito alcuni miei giocatori commettevano sempre. Utile e da consigliare.
- Roberto

Questo video corso mi è tornato utile subito nello spogliatoio dopo aver perso una partita in maniera a dir poco sconvolgente. Ho messo in pratica alcuni consigli ed ho subito ottenuto dei risultati molto importanti dai miei giocatori i quali si sono meravigliati anche loro dei miglioramenti che hanno ottenuto in così poco tempo.
Volevo solo dirti grazie.
- Romolo

Bene in questa pagina ti ho spiegato perchè è importante che un allenatore di calcio, che vuole mantenere il suo posto in squadra ogni anno, deve sempre mantenersi aggiornato e informato e che se anche impara una sola cosa da un corso, da un libro, da un' intervista può essere decisiva per le sorti di una partita o addirittura di un campionato.

Se ci pensi anche un tiro che picchia sul palo invece che entrare in rete, può decidere le sorti di una squadra,

Inoltre nel video che ti ho mostrato ti ho fatto vedere in maniera semplice e veloce come si devono posizionare i tuoi centrocampisti in certe fasi del gioco.

Se non sapevi queste informazioni, solo quello che hai imparato da questo unico video che ti ho fatto vedere, vale da solo molto di più di quello che di solito si paga per un video corso completo offerto dalla mia concorrenza.

In questa pagina ho dato tutto quello che potevo darti in una presentazione come questa che ti ho appena fatto.

Il video che ti ho fatto vedere GRATIS non è completo, ma è completa per quella esercitazione di gioco che ti ho proposto e se la metti in pratica fin dal prossimo ritiro precampionato potrai già vedere degli ottimi risultati.

Per chi non si accontenta

Per chi invece NON vuole iniziare la prossima stagione calcistica per tentativi e prove ma vuole avere già delle esercitazioni TESTATE da mettere in pratica subito da fin il primo giorno di allenamento ho creato un video corso strepitoso " Come inserire il pilota automatico ai tuoi 4 centrocampisti"

Questo video corso non è adatto a tutti gli allenatori d' Italia

Questo video corso non è alla portata di tutti, soprattutto per chi crede di poter fare l'allenatore senza studiare e applicare subito sul campo. Purtroppo se lo pensavi ti devo deludere: questo video corso non è una bacchetta magica. La sola teoria non basta. Nel calcio ci vuole competenza che è la somma della teoria (studio) unita alla pratica sul campo.

Qui non ti sto dicendo che ha funzionato con tutti, perchè come in tutte le cose ci vuole una dose di impegno, ma purtroppo la maggioranza delle persone è talmente pigra da non riuscire neanche a mettercene un pochino. Ecco perchè è difficile che non funzioni con chi non ci mette un minimo di impegno.

Nota bene se non studi e non metti in pratica, i tuoi giocatori (da soli) non ti garantiranno sia il raggiungimento dell'obiettivo societario che il tuo di obiettivo, per cui evita di spendere OGGI i tuoi soldi inutilmente.

Non voglio che tu acquisti questo video corso se non hai il tempo di guardarlo, se non hai tempo di studiarlo perchè a me NON interessano i tuoi soldi, ma solo che tu possa imparare, crescere e migliorare come allenatore di calcio

Questo video corso invece è adatto a questa tipologia di allenatori

Questo video corso è adatto a chi si appresta ad iniziare il ritiro precampionato perchè parte proprio dalle esercitazioni di base che occorre impostare subito all'inizio delle sedute.

Questo video corso è adatto a chi crede che per poter fare l'allenatore debba studiare ( almeno il minimo) e applicare subito le nozioni apprese sul campo, perchè ha capito che la sola teoria non basta. Nel calcio ci vuole la giusta competenza => che è la somma della teoria (studio) unita alla pratica sul campo.

Se tu hai l'ambizione di fare carriera nel calcio allora non puoi non permetterti di avere all'interno della tua libreria questo video corso specifico per allenare i centrocampisti in linea in un modulo 4-4-2 o 4-4-1-1- anche se in questo momento hai in testa un altro modulo di gioco. Danneggeresti te stesso e la figura dell'allenatore che è dentro di te.

Se tu hai l'ambizione di aiutare e far crescere i tuoi calciatori allora questo video corso è quello che fa per te, perchè ti aiuterà dalla panchina o dai bordi del campo durante gli allenamenti a capire immediatamente dove i tuoi giocatori stanno sbagliando a livello tattico. Questa possibilità ti darà subito le indicazioni corrette da dare ai tuoi giocatori e nello stesso migliorarli come calciatori

arrow
Clicca Qui e Guarda l'offerta!