OFFERTA A TEMPO

ACQUISTA ORA! SOLO 19,90 INVECE CHE 37 EURO

E’ richiesta la tua risposta urgente, oppure questa opportunità potrebbe svanire nelle prossime ore!

"COMUNICARE PER VINCERE"

arrow

GRATIS: Ascolta un estratto dell'audio corso

Sempre più, al giorno d'oggi, ciò che fa la differenza fra successo e insuccesso nel calcio è la capacità di comunicare in modo incisivo ed efficace.

Sei un Allenatore di calcio che vuole CRESCERE, IMPARARE, MIGLIORARE?

Finalmente svelata la formula segreta che ti rivela la struttura (Magica?) in 5 Step per realizzare una comunicazione vincente CON LA TUA SQUADRA!

"COMUNICARE PER VINCERE"

L'obiettivo dell'audio -corso "Comunicare X Vincere" è imparare a controllare la comunicazione e trasformare IL PROPRIO ENTUSIASMO in passione, trasmettendola agli altri attraverso un discorso dinamico ed efficace.

Oltre 600 allenatori hanno scelto questo audio corso e ora lo puoi ricevere anche tu ad un prezzo straordinario

Ti rivelerò la formula (magica?) in 5 fasi per strutturare una comunicazione vincente

Ora, immaginati.. ...di aver .perso la domenica e immaginati che sia il primo giorno di allenamento della settimana e quindi di dover entrare negli spogliatoi per parlare con i tuoi giocatori…

Oppure immaginati di dover motivare la tua squadra prima dell'inizio dell'incontro ufficiale,

Oppure immaginati di dover parlare ad un genitore di un tuo giocatore,

Oppure immaginati di dover convincere il tuo presidente ad aumentarti lo stipendio o a doverti rinforzare la rosa della tua squadra.

Che sensazioni provi ad immaginarti in una di queste situazioni?

Ti senti sicuro di riuscire a far capire i tuoi messaggi a tutti?

Ti senti sicuro di riuscire a motivare i tuoi giocatori?

Ti senti sicuro di riuscire a convincere il genitore a fare il genitore e non l'allenatore?

Ti senti sicuro di affrontare il tuo presidente e convincerlo della bontà delle tue proposte?

Ma come costruiscono di solito gli allenatori di SUCCESSO nella maggior parte delle volte... la loro comunicazione per convincere o motivare i loro interlocutori?

A- Prima di parlare è possibile che si creino una scaletta degli argomenti da affrontare;

B- E' possibile che improvvisino o meglio, parlino in maniera istintiva senza prepararsi alcunchè.

C- Hanno in mente i concetti che vogliono inculcare nelle menti dei loro giocatori e li sparano fuori dalla loro bocca senza seguire un ordine ben preciso?

Qualunque dei due metodi un allenatore utilizzi, siamo tutti concordi nel sapere quanta fatica e pazienza, a volte occorre, per esempio per convincere la squadra ad essere unita e a sacrificarsi l'un per l'altro e remare tutti nella stessa direzione per il bene di tutti.

Insomma è noto a tutti che non è facile trasmettere con le parole, la nostra mentalità, la nostra filosofia, le nostre strategie, i nostri consigli, la nostra voglia di lottare, la nostra voglia di rimanere sempre concentrati, di non mollare, di sacrificarsi, di vincere.

Stop.

Eccoti rivelato un nuovo metodo che utilizzano le persone di successo in grado di ottenere grandi risultati:

Comunicare per Vincere .

Ora, questo nuovo metodo che ti permette di strutturare il tuo discorso seguendo un ordine preciso di azioni, sarà per te lo strumento più importante che hai mai avuto fino ad oggi e che ti aiuterà in modo permanente a migliorare le tue qualità di comunicatore

UNICO NEL SUO GENERE

Questo straordinario e unico (..in Italia e forse in Europa) Audio Corso Multimediale  sulla comunicazione efficace  è stato realizzato appositamente per gli allenatori di  calcio, ma può essere  utilizzato da qualsiasi persona e in qualsiasi sport per motivare sia un singolo atleta che un intero Team. Questo Audio Corso Multimediale  ti insegnerà passo passo in 5 step, a motivare e a comunicare i tuoi concetti di base, la tua filosofia di gioco, le tue strategie tattiche, in maniera persuasiva, senza fatica e divertendoti!

Perchè è fondamentale l'ordine con cui noi esprimiamo i nostri pensieri?

Il nostro modo di ordinare le nostre parole e i nostri concetti, i nostri pensieri,  nel comunicare con i nostri calciatori può influire positivamente o negativamente sui risultati che otterremo. 

Per esempio: qual'è la differenza tra :" Mario Rossi mangia un pollo" e " Un pollo mangia Mario Rossi"?

E la differenza tra " Il cane ha morso Caio" e "Caio ha morso il cane"? 

Se guardi con attenzione, le parole utilizzate per costruire queste frasi sono esattamente le stesse, ma la differenza ed il significato che assumono è enorme!

La differenza sta esattamente nell'ordine in cui sono state messe le parole.

Ed è esattamente quello che accade se volessimo scrivere anche una sola parola, per esempio

VITTORIA:

se mettiamo le sillabe e le vocali nella sequenza corretta, allora il risultato sarà quello che  noi desideriamo, se invece usiamo lo stesso numero e le stesse vocali e consonanti  O  I  T  R  I  A V  T , anche se in sè corrette per realizzare la parola VITTORIA, ma con un ordine differente, non otterremo mai il risultato che vogliamo.

Una metafora che uso spesso è questa: immagina che sia domenica e fa molto freddo.

La partita ufficiale inizia alle ore 15.

Sono le 14,20 e i tuoi giocatori si apprestano a fare il riscaldamento pre-partita.

Adesso supponiamo che i mezzi che tu hai deciso che i tuoi giocatori devono utilizzare nel programma di riscaldamento per esempio sono: 

# corsa con mobilizzazione degli arti superiori e inferiori in forma blanda, 

# stretching,

# corsa con mobilizzazione rapida degli arti superiori e inferiori,

# rapidità  con la palla, 

# partitina campo ristrettissimo, 

# scatti 5-10 mt, 

# esercizi in forma libera.

Per una maggiore comprensione del ragionamento poniamo che il programma che tu hai preparato sia la strategia da te usata, cioè uno specifico piano circa i mezzi (gli esercizi) da usare e circa il modo con cui usarli .


(per una maggiore comprensione possiamo immaginare che la strategia sia laricetta di uno dei primi piatti più buoni al mondo)

E'  la strategia che usiamo a determinare i risultati che otteniamo.

Vi sono strategie per ottenere successo nel mondo finanziario, della salute, dell'amore, dell'amicizia e nella comunicazione con i tuoi giocatori e in generale.

Adesso, il programma (strategia)  che hai realizzato cosa ci dice? 

Che per realizzare un riscaldamento pre-partita eccellente, dobbiamo far applicare ai nostri giocatori  gli esercizi del programma MA con le dosi esatte (per dosi intendo: il tempo di lavoro, il tempo di recupero, l'intensità, il numero delle serie e delle ripetute per ogni esercizio :

per esempio:

# 3'-5' corsa  con mobilizzazione degli arti superiori e inferiori in forma blanda, 

# 3-4'' stretching,

# 3'-5' corsa  con mobilizzazione degli arti superiori e inferiori in maniera rapida, 

# 3'  rapidità in movimento con la palla, 

# n. 2-3 x 1,30" di partitina campo ristrettissimo, 

# 2-3 x 5 rip. di scatti 5-10 mt, 

# 2'-3' liberi.

Credi che tutto questo sia sufficiente per produrre un riscaldamento di qualità e che sia in grado di preparare fisicamente i tuoi giocatori al massimo delle loro potenzialità prima di iniziare la partita ufficiale?

No, a meno che non conosci anche l' ordine con cui devono essere  eseguiti gli esercizi.

Infatti che cosa accadrebbe se, in questa domenica di freddo polare, nel programma di riscaldamento che hai preparato sopra, mettessi come prima esercitazione: la rapidità (2-3  x  5 scatti di 5-10 mt ) e per ultima esercitazioneche concluderebbe il riscaldamento, la corsa con mobilizzazione in forma blanda?

Secondo te, otterresti un riscaldamento di qualità?

Credo proprio di no, a meno che, ripeto, non conosci anche  l'ordine esatto con cui far svolgere le esercitazioni ai tuoi giocatori.

Adesso, tornando alla comunicazione per vincere, dalle ultime ricerche scientifiche è emerso che una persona può migliorare in maniera veloce ed efficace le sue capacità di comunicazione anche se non è mai stato un ottimo comunicatore in vita sua.

 E' solo una questione di sapere COME FARE. Il che vuol dire che anche tu puoi imparare ( se lo vuoi!)  a comunicare in maniera efficace come i migliori comunicatori e allenatori del mondo...

Quindi se tu sei un allenatore di calcio e vuoi  parlare in maniera efficace e persuasiva  alla tua squadra e convincere i tuoi giocatori...tu sai già di che cosa hai bisogno, vero?

Ti occorre conoscere la strategia o la ricetta che utilizzano i migliori comunicatori di successo e dovrai usarla nella maniera più corretta e successivamente quando avrai imparato a metterla in pratica nella maniera esatta,  otterrai gli stessi risultati.

E può darsi che lo chef per anni e anni abbia continuato a provare e riprovare fino a scoprire la ricetta definitiva;  invece tu, grazie a questo audio corso multimediale, non dovrai aspettare anni di prove e di errori per ottenere la ricetta  perfetta, perchè io  l'ho preparata e confezionata per te, condensando in questo audio corso multimediale tutta la mia esperienza maturata in oltre un decennio di pratica sui diversi campi della vita.

Ecco alcune cose che potrai scoprire in questo Audio Corso Multimediale:

Che cosa è la comunicazione. Perchè la comunicazione non sta in quello che diciamo ma in quello che otteniamo..

Come ottenere quello che vuoi acquisendo un'elasticità che ti renderà unico.

Come applicare velocemente gli insegnamenti di questo audio corso quando dovrai parlare ai giocatori,ai dirigenti,ai giornalisti, allo staff, ai genitori.

Cos'è la Programmazione Neuro Linguistica e perchè questa neuro/scienza ti aiuterà ad ottenere i risultati che hai in mente.

La primissima regola da seguire per effettuare una comunicazione efficace è quella che l'altra persona deve aver alzato la cornetta.

In una comunicazione di successo le parole contano moltissimo? Sbagliato!! Contano solo per il 7%.

Ti svelerò il grande segreto per attirare in pochi secondi l'attenzione verso di te, in maniera che le persone ti ascoltino con attenzione...quando tu parli loro.

Svelato l'errore numero uno che la maggior parte degli allenatori commette quando comunica con la propria squadra.

Scopri anche tu come in meno di 3 minuti puoi conquistare la fiducia di chiunque.

Sintonia e distonia della comunicazione. Perchè è importantissimo essere in sintonia con te stesso e con gli stati d'animo dei tuoi interlocutori.

1 dato di fatto che tutti dovrebbero conoscere e che tu non puoi tralasciare MAI!

Come impostare una comunicazione in forma positiva che non si allontani dal tuo obiettivo ma vada verso la direzione da te voluta.

3 segreti infallibili per far si che la tua comunicazione sia strutturata in maniera efficace.

Scopri il potere della negazione. La usano in tutte le comunicazioni i migliori comunicatori di successo.

Come puoi anche tu raggiungere l'obiettivo prefissato, prima ancora di parlare.

Come il semplice uso sapiente della voce può motivare o demotivare i tuoi giocatori prima di scendere in campo per affrontare la squadra avversaria.

Perchè ci troviamo più a nostro agio a chiacchierare con determinate persone piuttosto che con altre.

Scopri un metodo veloce per entrare subito in sintonia con qualsiasi persona tu voglia .

I 5 sistemi rappresentazionali. Cosa sono e come devono essere utilizzati se vuoi motivare non solo alcuni giocatori ma tutti i giocatori della rosa! ma non finisce qui...

In questo Audio Corso ti rivelerò la formula (magica?) in 5 fasi per strutturare una comunicazione vincente ai tuoi giocatori:

1   Apertura: come iniziare la tua comunicazione. Il risultato di una comunicazione dipende dall'apertura. Qui non devi mai dare per scontato nulla.

L'Intervista: in questa fase imparerai alcuni metodi per far attivare il cervello dei tuoi giocatori. Qui occorre stimolare, far riflettere, sollevare dei problemi.

3   L' Argomentazione: è' solo adesso, dopo  le prime due fasi, che devi trasmettere il messaggio più importante di tutta la tua comunicazione, sostenendo con delle strategie ben precise le tue argomentazioni.

4 Le Soluzioni: in questa fase ti rivelerò una tecnica di successo: la tecnica del paletto, ossia come smontare le scuse e le giustificazioni dei giocatori quando le cose non vanno per il verso giusto.

5  La Chiusura: usando la metafora del viaggio di un aereo: siamo decollati e abbiamo raggiunto la quota stabilita. Durante il volo controlliamo continuamente gli strumenti di bordo per assicurarci che tutto stia filando per il verso giusto e adesso ci stiamo avvicinando alla destinazione stabilita.  Ora dobbiamo prepararci all'atterraggio!! Qui in questa fase imparerai cosa devi fare.

Chi deve acquistare questo audio corso

Se tu sei un allenatore di calcio e vuoi migliorare la tua comunicazione, vuoi essere più convincente, vuoi motivare ancora di più i tuoi giocatori  tutte le volte che lo  vorrai utilizzando un metodo semplice semplice, questo è l' unico audio corso multimediale di qualità ed efficacia che puoi trovare online.

L'audio corso multimediale "Come comunicare per vincere" è stato studiato appositamente per te e se seguirai bene le istruzioni di questo modello di comunicazione,  potrai ricavarne dei grandi benefici anche applicandolo con i tuoi figli, con i tuoi clienti, con i tuoi amici...con chiunque tu comunichi.

Ma non solo! Potranno beneficiare, di questo straordinario audio corso multimediale, tutti gli allenatori che allenano squadre o atleti singoli di qualsiasi altro sport .

Chi invece non deve acquistarlo

Tutte quelle persone che amano acquistare per poi criticare e che credono che per vincere o per raggiungere un obiettivo, basta aggiornarsi solo sulle 3 aree delle 4 del mondo del calcio :

preparazione tattica, preparazione fisica e preparazione tecnica.

Quello che posso affermare io ora, è che questo modello di comunicazione ha funzionato e funziona dalla serie A agli Amatori e che non occorre essere laureati in fisica quantistica per imparare a mettere velocemente in pratica questo modello di comunicazione che contiene le istruzioni passo passo su come costruire una comunicazione vincente con i tuoi giocatori, qualunque sia la categoria che tu alleni...

Ecco cosa riceverai

n.1 # Una registrazione Mp3 della durata di 1 ora e 39 minuti piena zeppa di informazioni pratiche da mettere subito in campo, che puoi sempre portare con te.

Questo NON è un CD ma un file audio digitale Mp3 che puoi scaricare immediatamente da internet , puoi ascoltarlo e riascoltarlo più e più volte, sia dal tuo pc o dal tuo Ipod o lettore Mp3.

E lo potrai fare mentre stai andando al lavoro, mentre sei in un momento di relax nella poltrona di casa tua o del tuo ufficio, lo potrai fare prima di andare a dormire, oppure mentre stai correndo in bicicletta o a piedi, ecc. ecc.

Ho un'offerta da farti!

Prima di darti i dettagli di questa irripetibile offerta, voglio ricordarti che questo prodotto digitale (non fisico..non è un cd ma un file digitale in formato mp3)

è stato concepito non per un fattore solo economico ma sopratutto per aiutare  tutte quelle persone che hanno a cuore la loro crescita personale e che vogliono ottenere gli stessi risultati di successo  di quelli che lo hanno ottenuto mettendo in pratica le istruzioni preziosissime condensate in questo audio corso.

Per queste ragioni sono disposto a rinunciare ad una buona fetta del mio guadagno pur di far conoscere questo mio lavoro a moltissime persone in un brevissimo periodo di tempo. Per questa ragione e ancora per qualche giorno  il costo:

INVECE CHE 97 euro
SOLO 37 €

ACQUISTA ORA

Non cercare un audio corso come questo, e neppure qualcosa di "lontanamente simile". Semplicemente, questo è il primo e l'unico.

"Ciao Marco Valerio, devo farti i miei complimenti per la semplicità e la chiarezza  che hai dimostrato nel Audio-Corso  "Comunicare per Vincere". Sono un rappresentante della Lavazza, con la passione del calcio. Grazie per avermi dato la possibilità di essere stato scelto per provare il prodotto. Pensa che sto usando i tuoi insegnamenti anche nel mio lavoro di venditore e consulente e ti volevo solo ringraziare perchè tutto quello che ho appreso  in questo audio corso non l'ho avevo mai imparato neanche nei corsi specifici che ho frequentato in molti anni di attività"
Saluti  Tommaso- Torino

"Prima quando dovevo parlare ai miei giocatori avevo sempre l'impressione e il timore di non riuscire a far passare i miei concetti..adesso che ho imparato a strutturare in maniera semplice ed efficace il mio discorso, sono più sicuro di quello che dico perchè so come fare. Adesso ho acquisito più fiducia in me stesso perchè riesco a farmi capire dai miei giocatori in maniera più semplice e più veloce.  Lo consiglio vivamente a tutti gli allenatori."
Rino - Roma

"E' probabilmente uno dei  migliori prodotti relativo al settore calcio  che ho ascoltato negli ultimi anni. Complimenti per questa realizzazione!!"
Eliseo - Napoli

"Fantastico..non ho parole"
- Luciano - Milano

"Fino a poco tempo fa, credevo che comunicare in maniera persuasiva fosse una cosa naturale solo per chi aveva talento. Dopo aver ascoltato "Comunicare per Vincere" di Marco Valerio Ricci mi devo ricredere, perchè ho capito che anche io, che non ho studiato "ai piani alti ,...adesso posso farcela!!"

Peppe - Siracusa

"Sapevo o meglio intuivo che per comunicare in maniera convincente occorresse costruire una comunicazione ad hoc. Sapevo che tutto non era semplicemente un' abilità per pochi, ma non ero ancora riuscito a trovare un libro o un audio o un video corso che mi spiegasse in maniera semplice ed in poco tempo < come fare!! >. Adesso grazie a te Marco Valerio con soddisfazione posso affermare di averlo trovato. Grazie"
Roberto - Pesaro

"Ciao Marco Valerio, intanto grazie per avermi dato questa possibilità. Ho ricevuto il tuo  audio corso multimediale "Comunicare per Vincere" e dopo averlo ascoltato sul mio Ipod tutto d'un fiato.. devo dire che sono veramente soddisfatta e lo vorrei acquistare cosa devo fare?"
Elena - Torino

"Ciao Marco Valerio,quando mi hai proposto di testare l'audio manuale e poi decidere se acquistarlo oppure no, all'inizio, se devo dire la verità, ero un pò scettico.  Appena ho ascoltato l'audio corso multimediale ho subito capito che era quello che volevo..il mio intuito non mi ha tradito. Grazie Marco....il valore che mi hai dato vale di più di quello che poi ti ho pagato!"
-Mister William

Ordina ORA
"Comunicare per Vincere"
SOLO 37 euro invece che 97 euro

HAI SOLO POCHE ORE PER ASSICURARTI QUESTO AUDIO CORSO IN OFFERTA
Poi questa offerta non la potrai più vedere

INVECE CHE 97 euro
SOLO 37 €

ACQUISTA ORA

NON HAI UN CONTO PAYPAL?

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

arrow

NON HAI UN CONTO PAYPAL?

POSTE PAY

Per confermare il tuo ordine devi andare semplicemente all'ufficio postale più vicino e devi solo dire all'impiegata dello sportello di versare solo la cifra di 37,00 richiesta per il prodotto che stai acquistando sulla mia carta PostePay: N° 5333 1710 0742 7046 Intestata a: Mirisola Liborio -

inviare email di avvenuto pagamento a

info@cluballenatoriitaliani.com -

BONIFICO

Abi: 01030

Cab: 01200

IBAN: IT17F0103001200000002537316

Intestatario:Mirisola Liborio

inviare email di avvenuto pagamento a:

info@cluballenatoriitaliani.com -

P.s. :  Voglio solo ricordarti che questo non è un prodotto da quattro soldi o che tratta della comunicazione in generale...come c'è ne sono tanti altri in commercio. Questo audio corso multimediale è stato realizzato con le stesse modalità di un corso di altissima qualità dal vivo ed inoltre è stato concepito appositamente per gli allenatori di calcio in modo da aiutarli concretamente, dall'oggi al domani, a migliorare le loro qualità oratorie, non solo nel settore calcio ma anche nella loro vita sia personale che lavorativa.

P.s. 2:  Se cerchi un audio corso specifico per gli allenatori di calcio come questo, ti consiglio di non farlo perchè questo è il primo e l' unico che puoi trovare in commercio sia online che offline.

P.s. 3:  Questa promozione è valida solo per pochi giorni e non ti posso garantire che domani sia ancora valida. Quando deciderò tra pochi giorni di interrompere questa offerta, chi ha acquistato ha fatto di sicuro un ottimo affare chi invece ha "rimandato" non potrà più usufruire dello sconto 

New Val Sr  P IVA : 10961410015
info@cluballenatoriitaliani.com