Perchè caspita deve essere così difficile "subire pochi goal durante un campionato di calcio”...quando invece posso dimostrarti quanto è facile e veloce (con qualche piccola conoscenza in più) eliminare quei difetti di tattica individuale che stanno alla radice dei tuoi giocatori e raggiungere con serenità e con successo, l’obiettivo prefissato di inizio stagione

Prendi Goal evitabili?
Ecco come puoi risolvere questo problema in sole 5 mosse

Ciao,
devo dire che la guida mi ha aiutato moltissimo, ho capito alcuni concetti fondamentali che mi hanno permesso di ridurre quegli errori che di solito alcuni miei giocatori commettevano sempre. Utile e da consigliare.
- Roberto

Dopo aver ascoltato e visto alcune esercitazioni ho capito subito dove stavo sbagliando e il perchè alcuni miei giocatori sbagliavano quando erano in contatto con l'avversario.
Grazie per avermi aiutato a migliorare
- Mister Leo

La guida mi è tornata utile subito nello spogliatoio dopo aver perso una partita in maniera a dir poco sconvolgente. Ho messo in pratica alcuni consigli ed ho subito ottenuto dei risultati molto importanti dai miei giocatori i quali si sono meravigliati anche loro dei miglioramenti che hanno ottenuto in così poco tempo.
Volevo solo dirti grazie.
- Romolo

Ho una squadra giovane ed inesperta per questo motivo prendiamo molti goal. Ho deciso di prendere questa guida perchè volevo capire dove sbagliavo. Questo manuale mi ha aiutato a correggere alcune defezioni dei miei giocatori e devo dire che i risultati sono subito arrivati. Consigliata.
- Bruno

SCOPRI DI PIU'Clicca qui!

168613_185017274850305_6229227_n

Siamo online dal 2007. Tutti i nostri clienti sono sempre stati soddisfatti. Per qualsiasi problema o dubbio o informazioni siamo sempre disponibili. Ti basta scrivere a: info@cluballenatoriitaliani.com per metterti in contatto con noi e ricevere subito assistenza.

info@cluballenatoriitaliani.com