Chi altro vuole conoscere tutti i segreti....

"E' veramente Possibile per un Allenatore di Calcio Correggere Definitivamente, dall'Oggi al Domani, il Numero degli Errori dei suoi Giocatori in maniera da Poter Raggiungere con Successo e con più Serenità, l'Obiettivo Prefissato di Inizio Stagione?"

“La Guida Definitiva sulla Presa di Posizione
in 5 mosse”

Come un allenatore di calcio può migliorare le qualità tattiche individuali in fase di NON possesso palla

Video Corso + Trascrizione in formato PDF di Marco Mirisola

Dalla scrivania di: Marco Mirisola

www.cluballenatoriitaliani.com

Perché caspita deve essere così difficile "subire pochi goal durante un campionato di calcio”... quando invece posso dimostrarti quanto è facile e veloce (con qualche piccola conoscenza in più) eliminare quei difetti di tattica individuale che stanno alla radice dei tuoi giocatori e raggiungere con serenità e con successo, l’obiettivo prefissato di inizio stagione...

... in maniera tale da avere molte più possibilità di allenare (in futuro) una squadra con più ambizione o di categoria superiore!

Ecco del problema di cui ti sto parlando, di un piccolo e  apparente e innocuo problema, per cui un presidente di calcio può decidere di esonerare un allenatore o di non rinnovargli più il contratto.

Parlo di tutti quei goal che una squadra di calcio subisce durante un campionato e che sono evitabilissimi se solo il  giocatore difendente  si fosse posizionato (in quel preciso momento) nella posizione più adatta per fronteggiare con più successo l'avversario.

Oppure di tutti quei goal che si prendono durante il campionato.. perché il giocatore difendente ha dato troppo spazio o tempo di giocata all’avversario, dandogli così la possibilità di costruire un’azione pericolosa.

Senza parlare, di quando il nostro difendente si fa sorprendere da un passaggio filtrante alle sue spalle, perché la sua posizione all’interno del triangolo immaginario NON è corretta.

Oppure quando l’avversario riesce a ricevere palla con troppa facilità nel cuore della zona pericolosa, creando così la cosiddetta situazione di superiorità numerica.

Quante volte hai vissuto passivamente prima da giocatore e poi da allenatore almeno una di queste situazioni negative?

Quante volte durante la tua carriera o da calciatore o da allenatore di calcio, hai incontrato delle squadre che, anche senza contrastare, solo col posizionamento corretto riuscivano a creare una barriera insuperabile davanti alla loro porta ?

Quante volte hai contato gli avversari, pensando che giocassero con uno o due giocatori in più, talmente erano ben posizionati in campo?

Eppure so che per un allenatore di calcio deve essere frustrante vedere l’avversario raggiungere velocemente l’area di rigore, senza che la sua squadra riesca ad opporsi in maniera efficace.

Eppure, <si domanda Mister Roberto M.> in queste ultime settimane ho allenato più e più volte sia i movimenti difensivi di reparto che quelli collettivi ma purtroppo, continua a capitarmi spesso di prendere goal in maniera talmente stupida che mi verrebbe voglia di entrare in campo e prendere a scarpate i miei giocatori”

Continua: “...Incredibili sono gli errori individuali che alcuni  giocatori riescono a commettere durante l’azione in cui gli avversari fanno goal, neanche i bambini di 8 anni prenderebbero un goal in quella maniera”

Questo è uno dei tanti allenatori di calcio che mi ha scritto dicendomi di aiutarlo a risolvere questo problema, che sembra per alcuni allenatori di calcio un problema di poca importanza, ma che invece risulta fondamentale per il proseguimento della carriera di un allenatore.

Tutti gli allenatori di calcio oggi sanno che un tiro di un avversario verso la nostra porta, che finisce in rete piuttosto che contro il palo, può significare punti PERSI (che non potranno più essere recuperati).

Oggi come non mai, la maggior parte gli allenatori di calcio delle prime squadre sono costantemente "messi sotto pressione" solo dai risultati e tutti sappiamo (Ahimè!) che...

...un errore o più errori difensivi banali (e NON parlo di errori difensivi di reparto ma, del singolo giocatore) può significare  "ESONERO" e di conseguenza non trovare più squadra il prossimo anno!

Mentre un allenatore di calcio del settore giovanile (il cui compito principale è quello  migliorare tutte le qualità calcistiche dei giovani) che non sa curare i fondamentali sulla presa di posizione in fase di non possesso palla e sopratutto non sa correggere gli errori individuali dei suoi ragazzi (perché NON li riconosce) fa si che questi giocatori in erba, automatizzino inconsciamente questi errori di tattica individuale che poi difficilmente potranno essere eliminati col tempo.

...un errore o più errori difensivi banali (e NON parlo di errori difensivi di reparto ma, del singolo giocatore) può significare  "ESONERO" e di conseguenza non trovare più squadra il prossimo anno!

Quindi riepilogando:

Sicuramente hai vissuto una situazione sopra descritta almeno una volta nella tua vita o da giocatore o da allenatore di calcio e già SAI in cuor tuo (oltre ogni ragionevole dubbio) che la conoscenza completa da parte dei  tuoi giocatori dei principi di tattica individuale difensiva farebbero diminuire drasticamente i goal subiti in campionato della tua squadra e SAI anche che questi principi sono in grado di cambiare "in meglio" il corso del tuo campionato, già da subito!

Sei stanco/a di essere impotente di fronte a questi episodi negativi durante il campionato senza avere una chiara e limpida possibilità di intervento su come migliorare questi difetti “di fabbrica” dei tuoi giocatori?

Sei stanco/a in futuro di perdere dei punti o di aver perso nel passato alcune importanti partite solo per aver commesso un solo errore difensivo del singolo giocatore?

Sei stanco/a di essere considerato dagli altri, un allenatore di calcio  qualsiasi come c’è ne sono a centinai di migliaia in Italia?

Sei pronto a infondere più sicurezza a te stesso e ai tuoi giocatori?

Sei pronto ad insegnare ai tuoi giocatori quello che tutti gli altri allenatori di calcio fino ad oggi non sono mai riusciti ad insegnare?

Sei pronto/a per scoprire il Manuale Multimediale basato su solidi dati di fatto e decenni di profonda esperienza, dalle caratteristiche più uniche che rare.

ALT!

"La guida definitiva sulla presa di posizione in 4 mosse" è il primo Manuale Multimediale di tattica individuale più completo in circolazione....

.... che può aiutarti a correggere e ad eliminare, da un giorno all’altro, tutti...ma dico proprio tutti, gli errori di posizionamento in fase difensiva che i tuoi giocatori possono commettere durante una partita di calcio.

Questo Manuale multimediale nasce dall’esperienza più che trentennale e da una vocazione inarrestabile di approfondire qualsiasi sistema o modo per migliorare la qualità dei tuoi risultati,  permettendoti di raggiungere una conoscenza qualitativamente alta, in maniera da accelerare i risultati domenicali della tua squadra.

E questo non riguarda solo questo Manuale Multimediale, riguarda anche l’aspetto più profondo di te, quello di NON “accontentarsi” delle situazioni definite mediocri o di routine quotidiana reagendo a questo stato di rassegnazione con delle azioni ben precise, che...

...ti aiutano a migliorare giorno dopo giorno e a dare sempre il meglio di te, per disputare una stagione calcistica  all’insegna della soddisfazione e per poter trasmettere qualcosa di utile e di positivo a chi ti sta vicino.

Questo manuale multimediale non nasce da uno studio teorico sui libri o sulle riviste o da una ricerca in internet, ma dai campi di calcio che vanno dalla Valle D’Aosta passando per Perugia e arrivando fino Catania, passando dalla categoria dei dilettanti a quella dei professionisti.

Tutto quello che dico e svelo su questo manuale multimediale è il frutto “buono” di migliaia di allenamenti, migliaia di partite disputate sui campi di calcio a contatto diretto con gli avversari.

Se tu stai leggendo questa lettera di presentazione, vuol dire che tu puoi assicurarti questo incredibile affare adesso!

Stiamo parlando di un manuale multimediale straordinario pensato e realizzato in maniera che tu allenatore di calcio possa studiare, aggiornarti e aumentare la tua conoscenza calcistica standotene comodamente in ciabatte, seduto sulla poltrona di casa tua.

Senza allontanarti da casa tua, senza spendere un minuto di tempo e un centesimo di spese di viaggio e di vitto, per andare a fare un corso di calcio o di aggiornamento in qualche località d'Italia.

Quello che tu ricevi ordinando è la guida più completa esistente sulla faccia della terra, un video corso della durata di oltre 3 ore di registrazione.

La "Guida Definitiva sulla Presa di Posizione in 4 mosse" è stata registrata con uno dei migliori programmi di registrazione in commercio che costa svariate centinaia di euro ed è poi stata trasferita, con un programma di Editing, su di un file video digitale in maniera che tu possa vederlo con un normalissimo Personal Computer (PC) .

All’interno del Manuale Multimediale potrai trovare:

più di 270 slide commentate da Marco Mirisola comprensive di:

29 fotografie che ti fanno vedere, in maniera chiara, come si deve posizionare un difendente che affronta un giocatore in possesso di palla;

113 animazioni in cui ti faccio vedere, tramite i movimenti delle figure animate, come un difendente si deve e come non si deve posizionare in campo;

23 errori più frequenti che un difendente non deve mai commettere sia se il suo diretto avversario abbia la palla sia che NON ce l’abbia;

35 situazioni di gioco classiche che partono dalle situazioni di 1>1; passando dalle situazioni di parità numerica, alle situazioni di inferiorità numerica, sia con palla posizionata a centrocampo che a trequarti di campo;

32 esercitazioni specifiche per ogni situazione di gioco che si possono verificare in una partita di calcio,

la spiegazione tecnica su come il difendente sui calci d’angolo e sulle punizioni si deve posizionare.

Concetti chiari, situazioni di gioco più frequenti in slide animate per riuscire a trasmetterti, in 3 ore e 21 minuti (3h 21m) di registrazione, come insegnare velocemente e correttamente ai tuoi giocatori uno dei più importanti principi di tattica individuale: la presa di posizione in fase di non possesso palla, sia quando l’avversario è in possesso di palla sia quando l’avversario non è in possesso palla.

Condensato in oltre 3 ore di registrazione, c’è tutto quello che hai bisogno per insegnare ai tuoi giocatori TUTTO sulla presa posizione nel più breve tempo possibile.

NULLA è stato lasciato fuori da questo manuale multimediale: riceverai tutte le informazioni, i segreti, i trucchi che potrebbero essere rivelati in un corso dal vivo di alto livello qualitativo.

Con il beneficio aggiuntivo che ti resta tutto documentato su un file video e puoi rivederlo tutte le volte che lo desideri e riguardartene ogni parte, fermando l’azione o andando avanti e indietro, fino a quando questi insegnamenti saranno diventati una “ parte di te”...

In Sintesi:

Se cerchi un manuale multimediale completo e concretamente capace di accrescere e approfondire la tua conoscenza calcistica su questo principio di tattica individuale e se cerchi del materiale calcistico che ti permette di trasferire conoscenze nuove di tattica ai tuoi giocatori, con risultati veloci e immediatamente verificabili, hai trovato finalmente la tua GUIDA DEFINITIVA!

Due testimonianze di rilievo:

Qual è il suo concetto di tattica individuale?

“Ci sono diverse scuole di pensiero. In alcune nazioni come l’Olanda considerano poco la tecnica. Loro utilizzano un sistema didattico, non analitico, in cui si propone un problema e il giocatore è chiamato a risolverlo grazie alle sue attitudini e conoscenze.

In pratica utilizzano un metodo globale.

“Ci sono diverse scuole di pensiero. In alcune nazioni come l’Olanda considerano poco la tecnica. Loro utilizzano un sistema didattico, non analitico, in cui si propone un problema e il giocatore è chiamato a risolverlo grazie alle sue attitudini e conoscenze.

In pratica utilizzano un metodo globale.

Io ho mediato in questo senso, allenando la tecnica e la tattica individuale in modo che non fossero fini a se stesse, ma creassero i presupposti per esprimere un’efficace tattica collettiva….

Alternando quindi, ad esempio, delle lotte 1>1, per esercitare il dribbling, il tiro, le marcature etc. ai movimenti individuali come l’anticipo.

Non trascuravo poi la possibilità di migliorare la gestualità del tiro, se uno dimostrava difficoltà nel calciare. Per altre scuole, invece, tu non devi spiegare come calciare, ma individuare precisamente il punto in cui deve arrivare il tiro e poi se uno lo effettua di punta, di interno o di esterno, male o bene, tutto è relativo se si raggiunge il risultato prefissato.

Del resto ci sono fior di tennisti tanto efficaci quanto estranei ai canoni del gioco classico.

Accadeva quindi che un giocatore come Gullit, che in pratica sembrava dotato di una buona tecnica, in realtà non fosse in grado, palleggiando, di superare dei birilli, tanto è vero che nessuno lo voleva per il calcio-tennis perché non riusciva mai a metterla dall’altra parte della rete.

In pratica, però, esprimeva una tecnica efficace e a quel punto ti sorgeva qualche dubbio”.

Che cosa pensa a proposito della tattica individuale?

“La reputo fondamentale per un giocatore completo.

In generale accade che, dal settore giovanile, arrivino in prima squadra ragazzi molto preparati dal punto di vista tecnico, ma con lacune evidenti per quanto concerne la tattica individuale.

Sono qualitativamente dotati nel controllo della palla, nel tiro, nel dribbling, ad esempio, ma appaiono meno abili nello smarcamento e nel marcamento.

Al contrario i giocatori di scuola olandese, e ne ho allenati molti, si sono dimostrati bravi nella tattica individuale e meno bravi nella tecnica”.

OK,  allora diciamo:

"MArco, mi hai convinto! Voglio assolutamente acquistare"

Ma...

...per quanto riguarda i contenuti veri e propri?

Per quello, affidati a me perché sei in buone mani 🙂

Ecco cosa riceverai esattamente:

Qual è la differenza sostanziale tra presa di posizione su avversario con palla e senza palla.

I 4 benefici principali. Scoprirai i benefici principali che si possono ottenere se i tuoi giocatori conoscono e mettono in pratica i 10 principi di tattica individuale.

Ti rivelerò i 6 prerequisiti fondamentali che occorrono per  allenare la presa di posizione.

Ti indicherò alla lavagna le due posizioni precise in cui si devono collocare i tuoi difendenti  all'interno dei due triangoli immaginari.

Il triangolo immaginario, cos'è e a cosa serve!

Scoprirai l'importanza della diagonale che cambierà continuamente a seconda delle diverse situazioni di gioco.

Gli obiettivi che un difendente deve conoscere. Se vuoi effettuare una corretta presa di posizione devi centrale almeno 3 obiettivi.

Un piccolo segreto che pochissimi allenatori conoscono su come realizzare le 4 mosse senza fare errori.

Perché la distanza che separa il difensore in copertura dal possessore di palla varia in relazione alla lontananza che c'è fra l'attaccante e la porta è IMPORTANTE

Perché la posizione del busto, delle gambe e dei piedi è di fondamentale importanza. Scoprirai la posizione esatta del corpo che deve assumere il  difendente  in maniera da poter sferrare il contrasto decisivo con la massima efficacia.

La scelta della decisione in una frazione di secondo. Come, a seconda delle caratteristiche dell'avversario, il difendente deve prendere una decisione precisa.

La presa di posizione varia a seconda se l'avversario è con o senza palla. Scoprirai le differenze sostanziali che ci sono tra una presa di posizione su un avversario con palla e su un avversario senza

Un errore gravissimo che un difendente non DEVE mai commettere quando si posiziona su un avversario senza palla

Le diagonali più o meno profonde. Ti rivelerò come mai la diagonale che deve assumere il difendente varia a seconda di 6 situazioni tipo.

La Presa di posizione in parità numerica, in inferiorità numerica, in superiorità numerica. Ti rivelerò come si deve posizionare in maniera corretta il tuo difendente su un 1>1, 1>2, 2>2, 2>3.

La presa di posizione su palla coperta o scoperta. Ti svelerò come si deve posizionare il tuo difendente su situazioni di palla coperta e scoperta a trequarti o a metà campo.

Scoprirai come si deve muovere il tuo difensore man mano che gli avversari si avvicinano alla tua

Come non farsi sorprendere alle spalle dall'avversario senza palla. Scoprirai la posizione esatta che deve assumere il difendente all'interno del triangolo immaginario.

Perché il difendente viene quasi sempre saltato se non si muove secondo una regola ben precisa. L' importanza di avvicinarsi col tempo giusto e alla giusta velocità.

Cosa deve fare esattamente un difendente nel momento dell'aggancio!

e..molto altro ancora!

Ricapitolando, ecco in cosa consiste esattamente

"La guida definitiva sulla presa di posizione in 4 mosse"

1) Un video corso della durata di oltre 3 ore comprendenti:

277 slide
23 errori più frequenti
35 situazioni di gioco
32 esercitazioni da mettere subito in pratica

VALORE EFFETTIVO: € 167,00

2) Trascrizione parola per parola di tutto il video corso (ad eccezione delle slide animate)

1 praticissimo e-book in formato PDF, da stampare e tenere con te. Questo ti sarà utilissimo se vuoi studiare anche se non hai acceso il tuo Pc. Con questo "pacchetto" avrai tre possibilità: ascoltare, vedere e leggere sia sullo schermo che sull'e-book.

Molti imparano più leggendo che ascoltando.
Con le trascrizioni del video corso  hai entrambe le possibilità: il meglio dei due "mondi".

VALORE EFFETTIVO: € 47,00

Onestamente, quanto vale per te tutto questo??

Il valore effettivo (calcolatrice alla mano) supera abbondantemente le 200 euro.

Quanto pensi che debba far pagare questo Manuale Multimediale?

Per contribuire personalmente alla crescita degli allenatori iscritti alla mia lista ho già deciso di fissare il costo del Manuale Multimediale a soli 147,00 euro.

Tuttavia, sono disposto a scendere ancora di più....

Perché? Perché, l'ho detto e lo ripeto, adoro insegnare e non credo che guarirò mai da quell'attitudine da "missionario entusiasta" che vuole parlare a tutti delle cose che lo appassionano 🙂 e che vuole far conoscere a tutti i segreti dei grandi allenatori di calcio.

OGGI HAI UNA GRANDE OPPORTUNITA'!

Per queste ragioni

sconto di 100,00 euro

sul prezzo di listino
Per cui solo per un po' di tempo il costo del Manuale Multimediale

Attenzione, questo è davvero uno sconto enorme, paragonato al valore concentrato del video corso, e voglio chiarire che questo prezzo "promozionale" non è destinato a durare a lungo!

Il momento per approfittarne è senza dubbio adesso e, per premiare gli amici che decidono con rapidità, ho (addirittura) pensato di aggiungere una bella  "sorpresa"!

Guarda un po' che roba:

SUPER OMAGGIO

Teleconferenza inedita con
Umberto Baglietti

"Come costruirsi un'immagine vincente"

***************

**************

Per diventare un allenatore vincente e per poter gestire uno spogliatoio come solo i grandi sanno fare, oggi come oggi non basta solo conoscere la materia calcistica…. ci vuole di più.

Occorre saper instaurare relazioni e contatti di qualità, sapere comunicare efficacemente, dimostrare sempre pių di possedere uno stile carismatico… insomma occorre sapersi costruire un’immagine attorno a sé positiva sia verso i giocatori che verso l’ambiente esterno.

A questo punto, se non  hai già cliccato il link d'ordine, probabilmente non sei davvero interessato/a ad approfondire le tue conoscenze tecniche... oppure credi di sapere già tutto!

Tuttavia, un'ultima ombra di dubbio potrebbe spingerti a pensare:

"Cosa rischio se, dopo aver deciso, mi pento e/o non sono soddisfatto del mio acquisto ?"

Ecco, in risposta, la mia famosa garanzia personale:

"La guida definitiva sulla presa di posizione in 5 mosse”

è accompagnata dalla mia

"Garanzia personale incondizionata"

Hai a disposizione NON dieci giorni,
come prevede la legge italiana, ma bensì TRENTA, per decidere se questo metodo è all'altezza delle tue aspettative.

Sei libero di Non decidere adesso!

Acquista il pacchetto scontato con zero rischi; verifica da te stesso la sua validità; se entro 30 giorni non sei pienamente convinto del valore de "La guida definitiva sulla presa di posizione in 5 mosse", non devi fare altro che scrivermi UNA e-mail per ricevere un immediato e cortese rimborso di tutto il tuo pagamento.

Niente domande, niente astio da parte mia.

La mia missione non è "prendere i tuoi soldi", ma creare clienti completamente soddisfatti.

Hai mai visto una proposta più trasparente, leale e coraggiosa di questa?

Da parte mia, ho finito. Adesso tocca a te: quello che segue, è il momento della "decisione", uno di quei momenti in cui decidi se preferisci muoverti, entrando subito in azione o restare fermo dove sei.

Puoi decidere di "non far nulla" e lasciare che questa opportunità ti sfili davanti.

Se questa è la tua decisione, o semplicemente "vuoi pensarci meglio",  chiudi questa pagina e spera che questa pagina non “cambi” per poter incontrare nuovamente questa identica offerta promozionale.

Se invece sei pronto/a per scoprire l'unica e la sola guida completa, dalla A alla Z, per far crescere i tuoi giocatori...

...allora non ti rimane che cliccare il link qui sotto".

Cosa stai aspettando?

SCOPRI IL PREZZO

Ti aspetto "dall'altra parte"!!
Con i miei saluti più affettuosi,
MArco Mirisola

Grazie MArco, ma per adesso non sono interessato!
Clicca qui per chiudere questa pagina!

Ps. :  Non cercare un video corso come questo, e neppure qualcosa di "lontanamente simile". Semplicemente, questo è il primo e l'unico.

Ps.2  : Hai letto attentamente la mia "garanzia personale incondizionata"? Davvero, hai mai visto prima d'ora una cosa del genere? Il tuo rischio è zero, semplicemente perché ho deciso di prendere ogni rischio su di me.

P.s.3 : Se domani torni su questa pagina e scopri che ho aumentato il prezzo, non dire che non ti avevo avvisato... Mi riservo di portarlo a 147,00 euro da un momento all'altro, senza preavviso. Se fossi in te, acquisterei adesso.

Per qualsiasi domanda:

info@cluballenatoriitaliani.com