OFFERTA A TEMPO

ACQUISTA ORE A SOLO 19,90INVECE CHE 39,90 EURO

Se VUOI POTER programmare DA SOLO con precisione scientifica D'ORA IN POI E PER SEMPRE tutti gli allenamenti da qui fino alla fine dell'anno relativi alle sedute di corsa "intermittente" in maniera da migliorare seduta dopo seduta
La CAPACITA' AEROBICA E La POTENZA AEROBICA
dei tuoi giocatori indipendentemente dalla categoria che alleni OGGI , Allora devi leggere e ascoltare quello che ho da dirti.

Ciao,
mi presento sono Maurizio Pasqualini.

In campo calcistico agli inizi della mia carriera non avevo fatto utilizzo di test per la valutazione fisica sulla “resistenza” con gli atleti con cui mi ero trovato da allenare.

Come allenatore avevo preferito indirizzarmi verso il miglioramento delle capacità tecnico-tattiche e ricercare la forma fisica attraverso esercitazioni con la palla.

Allora il test che veniva utilizzato maggiormente era il Cooper, o alcune
varianti di esso.

Test che per i giocatori di calcio era (e forse lo è ancora) un vero incubo e che spesso eseguono malvolentieri e malamente.

Nei primi tempi nelle vesti di allenatore, diverse volte però mi ritrovavo con la mia squadra che invece di uscire alla distanza..calava vistosamente.

Cioè nei primi 45 minuti andava come un missile, era reattiva,conquistava palla e poi ripartiva in maniera continua e poi nel secondo tempo inspiegabilmente (..per me che allora ero alle prime armi) la mia squadra diminuiva sempre di più il ritmo soccombendo agli attacchi avversari.

Dopo aver partecipato al corso di Coverciano per il conseguimento del patentino di Preparatore Atletico Professionista ho iniziato l’attività di preparatore atletico nelle giovanili del Torino Calcio con la squadra Allievi.

L’allenatore con cui mi trovai a collaborare, mi richiese espressamente l’utilizzo di un test per una valutazione delle capacità di potenza aerobica dei giovani calciatori che ci erano stati affidati.

Iniziai così a studiare e ad analizzare diversi Test.

Ho visto personalmente effettuare molti test, come il Lèger e lo Yo-Yo endurance (che ho anche utilizzato in ambito scolastico insegnando Educazione Fisica in una scuola superiore).

Test più adatti là dove non si disponeva del campo di calcio ma solo di spazi ristretti (come una palestra appunto).

Resto e sono convinto che sono test molto validi, ma per quello che cercavo io non mi convincevano del tutto.

Infatti erano tutti del tipo “a corsa continua” e io volevo trovare qualcosa che si avvicinasse più alla corsa reale del calciatore: quella intermittente.

Inoltre a detta dei calciatori questi tipi di test erano pure “noiosi”  perchè dovevano ripetere moltissime volte il percorso di 20 mt a navetta, costringendoli anche ad un notevole lavoro muscolare nelle fasi di frenata-virata-ripartenza ogni volta che arrivano al punto di fine percorso.

Poi un giorno il Mister mi accennò che un noto studioso francese aveva creato un test per valutare e migliorare la potenza aerobica e che in Francia era oramai considerato essenziale nella maggior parte delle squadre professionistiche:

il Test di Gacon e lo sviluppo degli allenamenti in relazione a questo test.

Grazie anche alle nozioni apprese al corso e alle conoscenze, contattai diversi colleghi Italiani e Francesi che avevano proposto questo tipo di Test, approfondii la mia ricerca personale a 360gradi fino a quando non proposi realmente il Test di Gacon ai nostri giocatori.

Devo ammettere che fin dal primo utilizzo rimasi favorevolmente colpito da questo test per:

smile La facilità con cui si prepara
smile Precisione nelle valutazioni
smile Immediatezza di utilizzo dei dati ottenuti

Da allora ho continuato ad utilizzarlo, anche nell’esperienza di 1^ squadra al Vicenza Calcio in serie B con l’allora allenatore Camolese .

Resto sempre convinto che gli altri test sono molto validi, ma personalmente non mi hanno del tutto convinto come invece è accaduto per il Gacon.

I test citati sono del tipo “a corsa continua”, mentre il “Gacon” è intermittente (alterna fasi di corsa a fasi di recupero).

Il Gacon, utilizzando distanze lunghe seguite dal recupero, evita all’atleta un certo tipo di “fatica” muscolare e poi il “ limite” personale viene percepito con più chiarezza dal calciatore.

 

Nel Calcio moderno la preparazione atletica ricerca lavori che simulino sempre meglio quello che è lo sforzo in partita, fatto di partenze, variazioni di ritmo e direzione, frenate, recuperi.

I lavori intermittenti sono quelli che sembrano rispondere meglio a queste esigenze, per cui cosa utilizzare se non un “test” intermittente qual è il Gacon?

Maurizio Pasqualini

Ciao,
 
il Manuale Multimediale "Il Test di Gacon e la programmazione scientifica del carico di lavoro" è molto chiaro ed esauriente, spiega in modo dettagliato lo svolgimento del test e la programmazione del carico di lavoro da proporre ai giocatori.

Ho iniziato da poche sedute a proporre il lavoro alla squadra e devo dire che i ragazzi stanno rispondendo bene....
Per quanto mi riguarda, ritengo il Manuale un ottimo prodotto.
 
Gianluca Verri (Bologna) 

12th December 2017

Dalla scrivania di Marco Mirisola

Ciao,

e voglio raccontarti come questo manuale multimediale, scritto da Maurizio Pasqualini preparatore atletico professionista del Torino calcio, potrà aiutarti realmente a migliorare le prestazioni fisiche della tua squadra domenica dopo domenica.

Con l’aiuto di questo manuale multimediale d’ora in poi non programmerai più gli allenamenti relativi a questa capacità senza seguire un piano logico ma, sarai in grado di programmare da solo e in maniera scientifica i carichi precisi di lavoro ( relativi al miglioramento della potenza aerobica che utilizzano come mezzo di allenamento le sedute “intermittenti”) di ogni singolo giocatore per tutte le sedute di allenamento fin dal primo giorno del ritiro fino alla fine del campionato.

Con l’acquisto di questo manuale multimediale sarai in grado d’ora in poi e senza l’aiuto di nessun preparatore atletico, di programmare:

1. Il tempo di lavoro parziale e totale,
2. Il tempo di recupero,
3. La distanza da percorrere,
4. La velocità massima aerobica,
5. Il numero ripetizioni,
6. Il numero di serie,
7. Il recupero tra serie,

…per ogni singolo giocatore.. in maniera facile e ripetitiva per tutto l’anno.

Già 79 Allenatori hanno acquistato questo video corso multimediale

Ciao Marco,

Sono Lino Orlando, rispondo alla tua mail in cui mi richiedevi alcune testimonianze in merito al manuale del Test di Gacon. Ancora non l'ho usato in quanto ormai attendo l'inizio della prossima stagione ma lo sto già studiando per arrivare preparato. Ritengo che sia un ottimo prodotto spiegato in modo semplice e chiaro e mi ha permesso di capire e di conseguenza intervenire su diversi errori che si commettono quotidianamente sul campo.

Consiglio a tutti i seguaci del sito ANCHEIOPOSSOALLENARE.COM di acquistarlo perchè andrà sicuramente a migliorare il bagaglio di ogni allenatore. Di fondamentale importanza ritengo sia la presenza dei tempi di recupero tra un esercizio e l'altro.

Vi ringrazio per avermi permesso di conoscere questa metodologia di allenamento fino ad oggi a me, come a molti altri, sconociuta.

Distinti saluti
Lino Orlando

Inoltre con l'aiuto di questo manuale multimediale tu scoprirai, come capire se la tua squadra o un tuo giocatore potrà disputare tutti i 90 minuti la domenica di campionato senza che la sua prestazione fisica diminuisca con il trascorrere del tempo…

E già in settimana potrai monitorarlo attentamente e decidere se farlo giocare ugualmente oppure no.

E se deciderai di farlo giocare saprai già in anticipo che quel giocatore non potrà reggere tutti i 90 minuti e quindi saprai che dovrai sostituirlo nel secondo tempo con un altro giocatore “fresco” o potrai decidere di farlo entrare a partita già in corso… non concedendo così nessun vantaggio “fisico” all’avversario.

Ma la cosa più straordinaria e che i giocatori durante le sedute di allenamento “intermittenti”cresceranno e miglioreranno tutti insieme, perché  ognuno si allenerà alla sua massima velocità aerobica..

E ora prima di continuare voglio presentarti l’autore di questo manuale multimediale che non dovrebbe mancare nello scaffale della biblioteca calcistica dell’allenatore autodidatta che vuole crescere e migliorare giorno dopo giorno, mese dopo mese e anno dopo anno..

La maggior parte degli studi sui calciatori hanno dimostrato che durante una partita di calcio la maggior parte degli sforzi sono effettuati a ritmo lento o a una media velocità mentre gli sforzi intensi e di breve durata costituiscono solo il 6% dei 90 minuti dedicati ad una partita di calcio.

Dalla conquista di questi dati in poi, la maggior parte dei preparatori atletici ed allenatori di calcio hanno spostato il loro focus (obiettivo principale) verso lo sviluppo e il miglioramento della resistenza.

Dai relativi studi e sperimentazioni sul campo i luminari della preparazione atletica, hanno poi creato un metodologia di allenamento relativo allo sviluppo della resistenza.

Il metodo consiste nello sviluppare sin dai primi giorni del ritiro in ordine di importanza la capacità aerobica, poi la potenza aerobica, la resistenza anaerobica lattacida e poi quella anaerobica alattacida.

Sulle basi della prima e cioè della resistenza aerobica si devono poggiare le altre due capacità.

La resistenza aerobica si divide in:

chekcapacità aerobica (si sviluppa e si migliora principalmente con la corsa continua)
chekpotenza aerobica (si sviluppa e si migliora principalmente con la corsa intermittente)

CAPACITA’ AEROBICA
Se facciamo correre i nostri giocatori all’80% della VAM - proponendo un lavoro di corsa continua o intermittente o delle ripetute- stiamo allenando la capacità aerobica

POTENZA AEROBICA
Se facciamo invece correre i nostri giocatori al 100% o più della VAM (velocità aerobica massima) proponendo un lavoro di corsa continua o intermittente o delle ripetute-stiamo allenando la potenza aerobica

I mezzi per allenare la resistenza aerobica più utilizzati sono la corsa continua, le ripetute e la cosiddetta corsa “intermittente”. Quest’ultimo è un mezzo di allenamento che si sta sempre di diffondendo nel gioco del calcio a scapito della corsa continua.

La corsa intermittente a detta di moltissimi professionisti è il tipo di allenamento che si avvicina, più per caratteristica, alla corsa del giocatore di calcio.

Il lavoro di corsa definita “intermittente” portato in evidenza da Gacon e inserito massicciamente nel calcio da Gilles Cometti, è sostanzialmente un tipo di corsa che prevede delle variazioni di velocità a periodi ben definiti.

Gli intermittenti che potremmo definire come "classici" sono il 10’’-10’’, il 15”-15”- il 20’’-20’’ ed il 30’’-30’’, da qui tutte le innumerevoli varianti.

Il vantaggio che si ottiene dalla corsa intermittente svolta ad alta intensità e che si riesce ad aumentare:

il VO2max del calciatore (la "cilindrata" del motore del calciatore")

e quindi il valore della VAM (la “potenza” del motore)

in modo più consistente di quanto non si riesca a fare con il lavoro continuo.

VELOCITA' AEROBICA MASSIMALE (VAM)  
E' la velocità alla quale l’organismo del calciatore raggiunge il massimo consumo di ossigeno (VO2max), oltre tale limite di velocità uscirebbe dalla soglia aerobica ed entrerebbe all’interno della soglia anaerobica.

MASSIMO CONSUMO DI OSSIGENO (VO2max)
E’ il massimo consumo di ossigeno in un minuto di cui il nostro organismo può usufruire

Secondo altri personaggi illustri inoltre la corsa intermittente, non solo, si presterebbe a sviluppare efficacemente la potenza aerobica, ma aumenterebbe anche la prestazione di breve durata svolta ad alta intensità,

(scatti veloci e intensi) da questo si può capire come molti luminari della preparazione atletica siano molto interessati a questa metodica di lavoro per l’aumento della resistenza specifica nel calcio.

Quindi si potrebbe affermare che:

c migliorando la potenza aerobica del calciatore, questi avrà sicuramente  una miglior tenuta fisica nell’arco dei 90 minuti

cmigliorando la potenza aerobica del giocatore, questi riuscirà a recuperare più velocemente gli sforzi intensi realizzati in una partita ufficiale di calcio

Ciao Marco, ti confesso che da quando sto utilizzando il test di Gacon la mia squadra a livello fisico e' migliorata tantissimo,spero di continuare cosi' fino alla fine del campionato, il test di Gacon e' molto semplice da utilizzare, e siccome ho una scuola calcio, l'ho sperimentato con la categoria Allievi ed anche li ho visto subito i risultati.

Ciao a presto
Francesco

Uno dei test da campo più recenti e più semplici che ci permette di ricavare in modo affidabile il valore della VAM del calciatore per poi poter programmare le sedute di allenamento della corsa “intermittente” è il Test di Gacon.

Una volta a conoscenza del valore della VAM di ogni giocatore si potrà costruire da soli in maniera scientifica non un solo una seduta di allenamento “intermittente” ma un completo programma annuale a partire dai primissimi giorni di ritiro precampionato che permetterà a tutto il gruppo di giocatori di migliorare costantemente,

seduta dopo seduta, la potenza aerobica, il cui miglioramento consentirà di mantenere costante la prestazione fisica per tutti i novanta minuti di una partita di calcio di campionato.

Inoltre il test di Gacon servirà a conoscere non solo il valore della VAM che permetterà facilmente di costruire in maniera autonoma e con precisione una serie di allenamenti mirati al miglioramento della potenza aerobica,

ma consentirà anche di conoscere il miglioramento o il peggioramento delle condizioni fisiche dei calciatori nel determinato momento in cui si rifarà il test di Gacon.

Il Test di Gacon, è uno dei test più semplici più brillanti e più recenti che ti permette di quantificare in maniera affidabile il valore della Velocità aerobica massimale VAM.

Inoltre i lavori intermittenti che andrai a sviluppare dai test di Gacon sono a detta di moltissimi giocatori (dilettanti e professionisti) meno noiosi della corsa continua o delle ripetute sulle distanze lunghe.

test di gacon

OK,  allora supponiamo:

"Va bene Marco, sono interessato al Video corso Multimediale ma...

"...in cosa consiste esattamente?
...Cosa ricevo acquistandolo?"

Ecco cosa riceverai nel pacchetto:

1) Un audio-video power point pratico composto da 48 slide (tra cui 3 animate che riproduco il test sul campo)  su come realizzare in campo il test di Gacon.

E’ esattamente un video corso tutorial che...
ti svela passo passo come realizzare il Test di Gacon attraverso la voce di Maurizio Pasqualini, attraverso le video animazioni e i disegni a colori, e che..

sti svela tramite delle tabelle a come ricavare i dati che ti servono per costruire gli allenamenti intermittenti e che...
sti svela come programmare le 4 settimane di ritiro e tutti gli allenamenti di tutto l'anno relativi alla Potenza aerobica.

Il video corso tutorial racchiude tutto quello che il noto studioso francese Gacon ha creato e sperimentato in anni e anni di studi  e prove di allenamento.

Più precisamente in questo video corso scoprirai:

1

c1 come mettere i paletti segnalatori di partenza e di arrivo,
c2 dove mettere i paletti che ammorbidiscono le 4 curve,
c3 dove e quanti conetti segnalatori di distanza mettere lungo il percorso,
c4 la posizione precisa dove conviene far partire i giocatori,
c5  dove si deve posizione il tuo collaboratore che potrebbe essere anche un giocatore,
c6 cosa fare per non far confondere i giocatori ogni volta che si devono spostare in avanti di 6,25 metri, in quanto tempo devono percorrere il percorso,
c7 qual è il tempo di recupero passivo,
c8 come realizzare nel miglior modo possibile il test a gruppi di 5-7 giocatori
c9 cosa devi scrivere sul tuo quaderno
c10 come realizzare una tabella per prendere i dati
c11 come trasformare i dati appresi dal test, in carichi di lavoro
c12 come creare dalla A alla Z le sedute di allenamento per la corsa “intermittente”
c13 in che giorno conviene allenare la potenza aerobica con la corsa ad intermittente
c14 in che momento dell’allenamento inserirla
c15 come creare una seduta di recupero con la corsa intermittente
c16 come programmare le 4 settimane di ritiro per capacità  e la  potenza aerobica tramite i risultati ottenuti dal test
c17 come programmare tutti gli allenamenti relativi alla potenza aerobica di tutto  l'anno

Tutto questo, spiegato per te in un linguaggio chiaro, semplice e concreto; con consigli che creano un beneficio immediato, verificabile subito fin dai primi giorni.

Questo non è un puro e semplice "video-corso", ma il concentrato di anni e anni di esperienza pratica quotidiana sui campi di calcio: è un video che potrai vedere e rivedere negli anni quante volte tu vorrai.

Il tutto, in formato video-audio e registrato con il programma power point. E’ un video che puoi scaricare subito sul tuo Pc e vederlo e ascoltarlo quando vuoi a qualsiasi ora e in ogni momento per sempre.

Puoi fermare le immagini, tornare avanti e indietro da una diapositiva quante volte vuoi.

Inoltre puoi trasferirlo su un Cd o su una chiavetta usb e portartelo dove vuoi in qualsiasi parte o luogo in cui andrai ad allenare.

Puoi inoltre, se possiedi un Pc portatile, portartelo in campo e farlo vedere direttamente ai tuoi giocatori prima di effettuare il test.

2

2) RICEVERAI ANCHE La "mappa mentale", - in forma grafica e visiva - su cui sono collocati sia i contenuti principali dell'audio-video corso sia le formule che ti permetteranno di ricavare i 3 dati principali per elaborare tutti gli allenamenti di corsa intermittente per migliorare la potenza aerobica dei tuoi giocatori.

Queste potrai scaricarle, stamparle e seguirle, mentre guardi il video. Inoltre resteranno, anche dopo, un prezioso pro-memoria a cui vorrai ritornare più volte, e grazie a cui ti sarà facile assorbire e ricordare tutte le informazioni che avrai ascoltato.

3

3) RICEVERAI ANCHE Il manuale pratico: La trascrizione integrale di come effettuare il Test di Gacon e sviluppare gli allenamenti di corsa intermittente.

Proprio così, hai capito bene: la trascrizione parola per parola, in formato e-book (pdf) scaricabile e stampabile da consultare anche quando sei nella poltrona di casa tua.

Perché c'è chi ama ascoltare e c'è chi ama leggere.
È sempre stato così e sarà sempre così. Molti imparano più leggendo che ascoltando.

Con la trascrizione di come effettuare il Test di Gacon hai entrambe le possibilità: il meglio dei due "mondi".

"OK Marco, puoi dirmi...qualcosa in più sui contenuti veri e propri?"

... è presto detto 🙂

Quello che segue è esattamente  quello che scoprirai  all'interno dei questo Manuale Multimediale:

s Come realizzare il test con 4 semplici cose. Scoprirai che non occorrono apparecchiature sofisticate o prove da laboratorio per realizzare questo test…ti servono solo 4 semplici strumenti.

s Zero euro. Scoprirai che ci vogliono Zero euro di spesa per effettuare il Test di Gacon.

s Anche un bambino di 10 anni con l’aiuto di questo manuale multimediale potrà realizzare questo test. Scoprirai che non occorre essere un laureato in scienza missilistica o avere 3 lauree per realizzare questo test.

s Non avrai più bisogno dell’aiuto di nessuno. Fin da subito e senza l’aiuto di nessun esperto sarai già in grado di programmare per tutto l’anno tutti gli allenamenti del martedì relativi al miglioramento della potenza aerobica.

s Per fare questo test occorre poco tempo. Come in soli 45 minuti potrai effettuare il Test a tutti i giocatori della rosa.

s Come ricavare la VAM. Ti farò vedere come ricavare il valore della velocità aerobica massima (VAM) di OGNI singolo giocatore.

sCome scegliere i 9 dati per programmare il tuo allenamento. Dopo lo sviluppo del test ti rivelerò passo-passo come programmare con precisione e in maniera semplice-semplice:

1) Il tempo di lavoro parziale e totale;
2) Il tempo di recupero tra le ripetizioni;
3) Il tipo di recupero tra le ripetizioni;

4) Il tempo di recupero tra le serie;
5) Il tipo di recupero tra le serie;
6) La distanza parziale e totale da percorrere nell’esercitazione;

7) La velocità massima aerobica;
8) Il numero ripetizioni;
9) Il numero di serie

s Come conoscere il valore della VO2max di ogni giocatore.Ti farò vedere come ricavare immediatamente il valore del massimo consumo di ossigeno (VO2max) di OGNI singolo giocatore

s Come ricavare la Max frequenza cardiaca utile. Dai dati appresi ti dirò come ricavare immediatamente la Max frequenza cardiaca utile di OGNI singolo giocatore che compone la tua rosa

s Vedrai come in meno di 47 minuti tu diventerai autonomo. D’ora in poi potrai anche dare consigli ai tuoi colleghi su come programmare correttamente le sedute di allenamento di base ad “intermittente” per la potenza aerobica.

s Come allenare il singolo giocatore alla sua VAM. Scoprirai che i lavori intermittenti sviluppati dal test di Gacon fanno sì che ogni giocatore lavori sempre e in maniera continua alla sua VMA, qualità di lavoro che con i lavori intermittenti classici o il fartlek a tempo non è possibile attuare.

s Come allenare il singolo giocatore alla sua VAM in un lavoro di gruppo. Ti farò vedere come il singolo giocatore pur lavorando in gruppo correrà sempre e costantemente alla sua velocità massima aerobica. Cosa che con gli intermittenti classici o il fartlek a tempo NON può avvenire.

s Scoprirai come accorgerti velocemente del miglioramento della capacità della Potenza aerobica nei tuoi giocatori.

s Riuscirai a capire immediatamente chi sta lavorando in maniera corretta. Se sarai all'altezza (senza usare nessun strumento particolare) di accorgerti subito e in maniera semplice chi sta lavorando sotto o sopra o sulla soglia aerobica personale allora sarai sempre in grado anche di intervenire immediatamente per apportare le giuste correzioni del caso.

s Riuscirai a vedere solamente con i tuoi occhi e senza l’ausilio di strumenti specifici se un giocatore sta correndo sopra o sotto o sulla soglia aerobica.Non riuscire a capire questo, può significare non poterlo correggere e… non poter essere in grado di correggere l’intensità di lavoro, può significare scendere in campo alla domenica “con uno o più giocatori sotto tono ”

s Riuscirai ad accorgersi se un giocatore non è in forma. Con i lavori intermittenti sviluppati con il test di Gacon sei sempre in grado di accorgerti subito e in maniera semplice quali sono i giocatori in quel momento meno in forma.

sSarai in grado di sapere già il mercoledì se un giocatore che giocherà domenica dovrai sostituirlo prima della fine della partita. Dopo la seduta di allenamento di corsa intermittente sviluppato dal test di Gacon ti accorgerai immediatamente se il giocatore Tizio o Caio potrà reggere tutti i 90 minuti la domenica successiva di campionato e quindi decidere se farlo giocare o no. Potrai anche decidere di farlo giocare ma saprai già che quel giocatore non potrà reggere tutti i 90 minuti e quindi dovrai sostituirlo nel secondo tempo o farlo entrare a partita già in corso.

s Sarai in grado in maniera scientifica di costruire una seduta di allenamento di recupero. Con i lavori intermittenti sviluppati dal test di Gacon puoi decidere immediatamente se allenare: la capacità aerobica o semplicemente far diventare l’esercitazione un lavoro di recupero della partita precedente.

s Avere sotto controllo in maniera precisa il volume e l'intensità di lavoro della tua squadra quando si allena, per te d'ora in poi sarà un gioco da ragazzi. Con i lavori intermittenti sviluppati dal test di Gacon, un allenatore ha sempre il controllo del lavoro che ha realizzato ed è sempre in grado di diminuire o aumentare (anche durante l’allenamento stesso) in maniera semplice, precisa e scientifica il carico di lavoro di ogni singolo giocatore.

s Ti farò vedere come programmare le 4 settimane di ritiro  per capacità  e la potenza aerobica tramite i risultati ottenuti dal test

s Ti farò capire in maniera semplice come programmare tutti gli allenamenti relativi alla potenza aerobica di tutto l'anno

Ricapitolando, ecco in cosa consiste esattamente:

 "Il video-audio corso del test di Gacon e la programmazione scientifica del carico di lavoro per migliorare la potenza aerobica"

Le componenti del audio-video corso

 

1) La registrazione audio-video power point di come si realizza dalla A alla Z il Test di Gacon e come si stabiliscono scientificamente i carichi di lavoro da applicare ad ogni singolo giocatore per migliorare la potenza aerobica".

2) La "mappa mentale", - in forma grafica e visiva - su cui sono collocati sia i passi principali  del video sia le formule che ti permetteranno di ricavare i 3 dati principali per elaborare tutti gli allenamenti di corsa intermittente per migliorare la potenza aerobica

3) Manuale scritto: La trascrizione integrale del test di Gacon, e della sua programmazione parola per parola

In questo video corso realizzato in ore e ore di lavoro e sudore è stato messo tutto il meglio, con tutto il cuore.

Ne è uscito un video corso di grande impatto e respiro, destinato a migliorare il tuo bagaglio calcistico  e destinato a fare in modo che diversi tuoi colleghi di lavoro ti chiedano più e più volte come realizzare questi sistemi di allenamenti intermittenti che tu stai proponendo alla tua squadra.

Da qui alla fine del video corso, avrai in mano tutti gli strumenti pratici e testati nel campo ( e non teoria) per acquisire un pieno controllo di tutti gli allenamenti di corsa intermittente relativi alla potenza aerobica indipendentemente dalla categoria in cui alleni.

Sarà esattamente come prendere delle lezioni pratiche di preparazione atletica private dal vivo, ma standotene tranquillamente a casa tua, senza spendere neanche un centesimo di benzina,di autostrada,senza spendere neanche un centesimo per pranzare e cenare o per alloggiare in un hotel.

La somma di tutte le singole componenti de "Il test di Gacon e la programmazione scientifica del carico di lavoro per la potenza aerobica”
così come le abbiamo elencate (calcolatrice alla mano)  equivale a 177,90 euro.

E il video, secondo chi lo ha visto e lo ha già acquistato, li vale tutti.
La somma che abbiamo fissato del video corso non ti basterebbe neanche per 12' di consulenza telefonica con qualsiasi preparatore atletico professionista sulla faccia della terra.

Tuttavia, tenendo presente il valore di queste informazioni, il grande beneficio che ognuno ricaverebbe dallo scoprirle e la nostra inguaribile attitudine di "appassionati missionari" abbiamo deciso di fissare il costo del video corso ad un prezzo accessibile a tutti.

Solo per questi giorni di lancio..

Sinceramente, quanto vale per te tutto questo?

La somma di tutte le singole componenti de ,"Il test di Gacon e la programmazione scientifica del carico di lavoro per la potenza aerobica”
così come le abbiamo elencate (calcolatrice alla mano)  equivale a 177,90 euro.

E il video, secondo chi lo ha visto e lo ha già acquistato, li vale tutti.
La somma che abbiamo fissato del video corso non ti basterebbe neanche per 12' di consulenza telefonica con qualsiasi preparatore atletico professionista sulla faccia della terra.

Tuttavia, tenendo presente il valore di queste informazioni, il grande beneficio che ognuno ricaverebbe dallo scoprirle e la nostra inguaribile attitudine di "appassionati missionari" abbiamo deciso di fissare il costo del video corso ad un prezzo accessibile a tutti.

 

Questo video-audio corso ha un costo di € 69,90 ma per te che sei NOSTRO CLIENTE c'è un'offerta speciale. Per un periodo di tempo limitato puoi richiederlo pagando un prezzo ridicolo
( solo € 39,90 )

N.B: richiedilo subito perchè il numero che ho deciso di rilasciare per questa offerta è limitata a SOLI 100 allenatori

Invece che 69,90 € SOLO 39,90 €
Ben 30 euro di sconto!!

E’ richiesta la tua risposta urgente, oppure questa opportunità potrebbe svanire nelle prossime ore!

Clicca qui per approfittare di questa offerta!

Attenzione, questo sarà davvero uno sconto "inconcepibile", paragonato al valore concentrato nel Programma e vogliamo chiarire che questo prezzo "promozionale" che tra poco scoprirai non durerà ancora per molto!

arrow

Ma non finisce qui...SOLO PER I PRIMI 19
2 STREPITOSI BONUS

Il momento per approfittarne è senza dubbio adesso e, per premiare gli amici che decidono con rapidità, abbiamo (addirittura) pensato di aggiungere una una serie di  "bonus mozzafiato" che, da soli, aumentano ancora di più il valore del video corso multimediale!

BONUS 1

La PROGRAMMAZIONE delle prime 4 settimane DI RITIRO dopo il test di Gacon relative alla capacità e alla potenza aerobica

BONUS NUMERO 2

La PROGRAMMAZIONE del mesociclo di CAMPIONATO (4 settimane) relative alla capacità e alla potenza aerobica

Ciao Marco,
 
reputo il test di Gagon un test molto semplice ma al tempo stesso efficace per capire il livello degli atleti a disposizione. Ma ciò che mi ha convinto di più e che consiglio a tutti è il metodo di preparazione a intermittenza personalizzato su ogni singolo atleta. Nelle giuste proporzioni, in pratica riesci a fare da solo quello che fa uno staff di serie A o B.
Fiducioso di apprendere molto altro ringrazio per la collaborazione data.Mauro 77

-

A questo punto, se non hai già deciso, probabilmente non sei davvero interessato/a a realizzare degli allenamenti di qualità piuttosto che di quantità...oppure sai come programmare gli allenamenti per migliorare in maniera scientifica la potenza aerobica.

Tuttavia, un'ultima ombra di dubbio potrebbe spingerti a pensare:

"Cosa rischio se, dopo mi pento e/o non sono soddisfatto del mio acquisto?"

Ecco, in risposta, la mia famosa garanzia personale:

money back logo

GARANZIA 100%

“Il test di Gacon e la programmazione scientifica del carico di lavoro per migliorare la potenza aerobica”  è accompagnato dalla mia “Garanzia personale incondizionata”

 

 Hai a disposizione NON dieci giorni, come prevede la legge italiana, ma bensì TRENTA, per decidere se questo metodo è all’altezza delle tue aspettative o no.

Se entro 30 giorni non sei pienamente convinto del valore del Test di Gacon, non devi fare altro che scrivermi UNA e-mail per ricevere un immediato e cortese rimborso di tutto il tuo pagamento.

Niente domande, niente astio da parte mia.

Hai mai visto una proposta più trasparente, leale e coraggiosa di questa?

Da parte mia, ho finito. Adesso tocca a te.

Puoi decidere di "non far nulla" e lasciare che le cose vadano avanti come fino a ieri.

Se questa è la tua decisione, o semplicemente "vuoi pensarci meglio",  sei libero di poter scegliere  - sempre che in futuro questa opportunità sia ancora disponibile a questo prezzo.

Se invece sei pronto/a per scoprire il sistema completo, dalla A alla Z, che ti aiuterà a risolvere il problema della programmazione degli allenamenti sulla potenza aerobica e ad

... costruire da solo in maniera scientifica non un solo una seduta di allenamento “intermittente” ma ti darà anche le basi per programmarti  tutti gli allenamenti annuali che consentiranno poi a tutto il tuo gruppo di giocatori di migliorare tutti insieme, seduta dopo seduta la loro potenza aerobica, il cui miglioramento li aiuterà a  migliorare la loro prestazione sportiva  per tutti i novanta minuti durante le partite di campionato...

...allora non ti rimane che cliccare qui sotto ".

Cosa stai aspettando?

Acquista adesso con

- PayPal -
Transazione sicura, garantita al 100% priva di rischi!

Il sistema di pagamento online semplice, veloce, sicuro,  preferito da milioni di utenti in tutto il mondo!

Invece che 69,90 € SOLO 39,90 €
Ben 30 euro di sconto ( -56%)!!

Non perdere questa grande opportunità!

Clicca qui per approfittare di questa offerta!

Nulla ti verrà inviato a casa (non è un CD fisico) ma sono dei file che puoi scaricare subito nel tuo computer e poi metterli (se vuoi) o su un cd o su una pennetta usb e puoi portarteli dove vuoi perchè saranno tuoi per sempre! Dopo l'acquisto sarai diretto alla pagina di download dove potrai scaricare i file video e i PDF quando vorrai.

PAYPAL: VIDEO ISTRUZIONI

ATTENZIONE

DOPO AVER EFFETTUATO IL PAGAMENTO A MEZZO PAYPAL
NON CHIUDERE LA PAGINA!
ASPETTA E SARAI AUTOMATICAMENTE DIRETTO ALLA PAGINA DI DOWNLOAD DEL TUO VIDEO PRODOTTO!

NON HAI UN CONTO PAYPAL?

RICARICA POSTEPAY

Per confermare il tuo ordine devi andare semplicemente all'ufficio postale o in un tabacchino più vicino e devi solo dire all'impiegata dello sportello di versare solo la cifra di 39,90 richiesta per il prodotto che stai acquistando sulla mia carta PostePay:
N° 5333 1710 0742 7046
Intestata a: Mirisola Liborio -
Cod. Fiscale: MRSLBR63T09L219K

inviare email di avvenuto pagamento a
info@cluballenatoriitaliani.com -

BONIFICO

Abi: 01030
Cab: 01200
IBAN: IT17F0103001200000002537316
Intestatario:Mirisola Liborio
inviare email di avvenuto pagamento a:
info@cluballenatoriitaliani.com -

CONTRASSEGNO

Il pagamento verrà effettuato direttamente al postino al momento della consegna, con una maggiorazione di € 12,00 per le spese di spedizione.

Se scegli questa forma di pagamento: mandami il tuo nome e cognome (quello che c'è scritto nel campanello) il tuo indirizzo, il tuo numero di telefono e il nome del prodotto acquistato a: info@cluballenatoriitaliani.com

I file video sono in rete, io te li scarico e io te li metto in un Cd Vergine

TUTELA DELLA PRIVACY
"www.cluballenatoriitaliani.com", per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, si attiene alle indicazioni della legge N. 676 del 31/12/1996.

Siamo online dal 2007

Tutti i nostri clienti sono sempre stati soddisfatti. Per qualsiasi problema o dubbio o informazioni siamo sempre disponibili. Ti basta scrivere a: info@cluballenatoriitaliani.com per metterti in contatto con noi e ricevere subito assistenza.

Non perdere questa grande opportunità!

Clicca qui per approfittare di questa offerta!

Ciao da,
Marco Mirisola

P. s. 1 : Hai visto la mia garanzia? Il tuo rischio,è zero! La legge prevede il Diritto di Recesso (D.L. 185/99) per tutti gli utenti Consumatori (che non hanno partita iva) entro 10 giorni dall'acquisto.Io ti do 30 giorni di garanzia!

P.s.2  Se domani torni su questa pagina e scopri che ho aumentato il prezzo, non dire che non ti avevo avvisato... Mi riservo di portarlo a 69 euro da un momento all'altro, senza preavviso. Se fossi in te, acquisterei adesso.

Per urgenze chiamare dal lunedì al sabato il numero: +39 2304270

NEW VAL SRL | P IVA : 10961410015