Il Club Allenatori Italiani è alla ricerca di un collaboratore esterno, che possa lavorare da casa in ritenuta d’acconto o partita IVA.
Non è prevista in questa fase, quindi, alcuna assunzione. Il collaboratore esterno dovrebbe produrre gli articoli da pubblicare sui siti del cluballenatoriitaliani.com in qualità di redattore freelance.
Il compenso dell'articolo prodotti può variare a seconda del lavoro ed è al netto della ritenuta d’acconto o dell’IVA.
Il pagamento viene effettuato mensilmente tramite bonifico bancario. Gli articoli pubblicati sui siti della piattaforma del Club Allenatori Italiani presentano elevati requisiti editoriali:
a. Gli articoli presentano una lunghezza minima di 10000 caratteri spazi inclusi. Sono arricchiti da immagini e video youtube per facilitare la comprensione del contenuto da parte dell’utente.
b. Gli articoli sono pubblicati senza firma (il collaboratore agisce in qualità di ghost writer del Club Allenatori Italiani).
c. Gli articoli devono essere originali: non è possibile pubblicare articoli pubblicati altrove e non è possibile copiare articoli di altri siti Internet italiani o stranieri.
d. Non è possibile pubblicare altrove gli articoli prodotti per ancheiopossoallenare.com o per il cluballenatoriitaliani.com poiché questi diventano di proprietà del Club Allenatori Italiani
e. La scelta degli articoli viene fatta dentro un sistema proprietario che indica le tracce che vanno scritte: non è quindi richiesta inventiva nella produzione degli articoli.
f. Gli articoli vanno prodotti tenendo conto che l’utente di riferimento è un utente con conoscenze di calcio medie-basse.
g. Gli articoli vanno prodotti ed inserirti direttamente su WordPress, che è la piattaforma di pubblicazione utilizzata da ancheiopossoallenare.com e dal cluballenatoriitaliani.com
Cosa devi fare per candidarti per questa posizione:
PRIMO PUNTO
Per candidarsi per questa posizione, si richiede di essere specializzato in una delle seguenti categorie: pulcini, esordienti, giovanissimi, allievi
SECONDO PUNTO
Invio della lista dei dispositivi e delle piattaforme che si hanno a disposizione (es: PC con Windows 7, Mac, iPhone 7) per la produzione degli articoli e per la realizzazione delle esercitazioni
TERZO PUNTO
Dicci il numero di articoli o esercitazioni che si pensi di poter realizzare ogni mese. A parità di requisiti, verranno preferite le persone che possano realizzare almeno 4 articoli al mese
QUARTO PUNTO
Scrivici la Categoria su cui sei specializzato o intendi specializzarti ( Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi)
QUINTO PUNTO
Inviaci un breve articolo in cui ci fai notare le tue capacità di scrittura e di conoscenza dell’argomento
Se hai già creato degli articoli pubblicati per testate editoriali di calcio non serve ne crei uno di nuovo, inviaci quello che già hai.
Di base, gli articoli devono essere scritti utilizzando come riferimento il sistema operativo di Windows o di Mac.
Prima di procedere alla stesura dell’articolo, è consigliata una rilettura approfondita dell’ articolo scritto per eliminare gli eventuali errori di ortografia. Gli articoli vanno inviati in formato DOC, oppure PAGE, oppure PDF.
L’ articolo inviato a: info@cluballenatoriitaliani non verrà utilizzato sui nostri siti, ma solo utilizzato a fini di scelta del candidato.
SESTO PUNTO
Invia IL TUO curriculum
ATTENZIONE:
Verranno scartate le candidature prive degli elementi richiesti:
1) articolo,
2) curriculum,
3) lista dispositivi e piattaforme,
4) numero di articoli e di esercitazioni che si pensa di poter realizzare ogni mese
5) categoria di specializzazione (es. Esordienti Giovanissimi Allievi)
Inviare la candidatura via e-mail a info@cluballenatoriitaliani.com
Cordiali saluti
MArco Mirisola
Direttore e Fondatore del Club Allenatori Italiani
Siti che fanno parte del club allenatori:
https://pulcinicalcio.it/
https://esordienticalcio.it/
http://giovanissimicalcio.it/